STAGIONE 2015-16

 “Con la cultura non si mangia” – #TeatroBLoser

Mercoledì 7 Ottobre si aprirà ufficialmente la stagione del Teatro BLoser, spazio sottostante al ristorante Beautiful Loser, nato dalle ceneri del Teatrino di Piazza Marsala che negli anni ’60, tra sperimentazione e atmosfere off, battezzò l’esordio assoluto di Paolo Villaggio e mise in scena opere all’avanguardia di Carmelo Bene e Harold Pinter tra gli altri.

“Con la cultura non si mangia”, motto di questa prima avventura, rappresenta autoironicamente lo slancio e la sfida del Teatro dei “Magnifici Perdenti” nel costruire una programmazione attenta a coniugare al meglio generi diversi con un punto in comune: la qualità degli ingredienti.

Informazioni Evento

  • Sab
    21
    Feb
    2015

    Paolo Saporiti live @ Bloser

    ore 22Bloser - Piazza Marsala 8r - Genova

    Paolo Saporiti presenta live il suo nuovo album in trio con Roberto Zanisi e Luca Pissavini

    Bisognava dirlo...” è un ulteriore tassello nella ricerca viscerale operata dal songwriter milanese nel proprio percorso artistico. Il sesto capitolo discografico - ad appena pochi mesi dal primo album cantato in italiano e giudicato un capolavoro da pubblico e critica nostrana - conferma l’eccezionale dono di Paolo Saporiti nel saper scavare senza paura nell‘universo emotivo umano, per restituirne l‘essenza attraverso canzoni di rara bellezza.

    Un doppio CD caratterizzato da due produzioni distinte e distanti, affidate alle due persone a lui più vicine, Raffaele Abbate e Xabier Iriondo.

    “E’ nato come un EP ed è diventato un disco perché amo lasciarmi trasformare dalle cose e trasformarle nel tempo, nel nome della ricerca di una ipotesi di verità”

     Biglietto € 10 ACQUISTA ON-LINE SENZA MAGGIORAZIONE PREVENDITA

    LOCANDINA-21-febbraio-web (2)

GUARDA LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DEL TEATRO BLOSER