STAGIONE 2015-16

 “Con la cultura non si mangia” – #TeatroBLoser

Mercoledì 7 Ottobre si aprirà ufficialmente la stagione del Teatro BLoser, spazio sottostante al ristorante Beautiful Loser, nato dalle ceneri del Teatrino di Piazza Marsala che negli anni ’60, tra sperimentazione e atmosfere off, battezzò l’esordio assoluto di Paolo Villaggio e mise in scena opere all’avanguardia di Carmelo Bene e Harold Pinter tra gli altri.

“Con la cultura non si mangia”, motto di questa prima avventura, rappresenta autoironicamente lo slancio e la sfida del Teatro dei “Magnifici Perdenti” nel costruire una programmazione attenta a coniugare al meglio generi diversi con un punto in comune: la qualità degli ingredienti.

Informazioni Evento

  • Sab
    11
    Apr
    2015

    Misfatto live @ Bloser

    ore 22Bloser - Piazza Marsala 8r - Genova

     

    Sabato 11 aprile Misfatto live @ Bloser!

    Ore 21.30 – Biglietto € 10

    Prima data del tour di presentazione del nuovo album Rosencrutz is Dead.

    I Misfatto sono una trip-rock band di Piacenza (60 km a sud di Milano) che vede la sua nascita nel 1990. Tutto questo avveniva nella sperduta campagna di Piacenza a Gragnano Trebbiense, paese bagnato dal fiume caro ad Hemingway, il fiume Trebbia.

    Ecco la biografia della band sintetizzata in musica:

    1990 “IL PESO DELL’INNOCENZA” musicassetta
    1991 “RISPARMIATECI” musicassetta
    1992 “QUEL CHE RESTA” musicassetta
    1993 “LA BESTIA NERA” mai stampato per la vendita
    1997 “LA FINE DEL GIORNO” CD
    2000 “MISFATTO” CD ed MP3
    2006 “INVISIBLE” CD ed MP3
    2008 CAOSDUEMILA di Gabriele Finotti - Libro CD
    2010 CAOSDUEMILA10 MP3
    2012 “UNDICI EROIMORTI” CD ed MP3
    2012 “ELEVEN DEADHEROES” solo in vinile ed MP3
    2013 HELEONOR singolo MP3
    2014 HELEONOR ROSENCRUTZ CD e MP3
    2015 ROSENCRUTZ IS DEAD CD e MP3
    Si chiude il viaggio dei Misfatto, partito dal libro LA CHIESA SENZA TETTO 35 sogni a Lisbona – ED. Zona(2013) scritto da Gabriele Finotti, chitarra e unico dei fondatori della band dalla nascita del gruppo. Una triade di messaggi mistici in parole e musica che si chiude con ROSENCRUTZ IS DEAD – Aprile 2015.

    L’ultima fruttuosa era dei Misfatto nasce dall’incontro di Finotti con Melody Castellari nel 2008, e da allora la band non si è quasi più fermata a livello compositivo e di live . Il penultimo album HELEONOR ROSENCRUTZ – aprile 2014 - richiama molteplici visioni oniriche sempre nel segno della melodia delle voci e del rock italicus. Con l’uscita di Rosencrutz is dead c’è il ritorno alle origini, alla musica rock, triprock e psichedelica che piace più suonare ai Misfatto. Sette brani che parlano sempre di Lisbona, di Rosacroce, di terremoto, di notte e di roghi. L’album è totalmente in inglese per rispecchiare ancora di più le radici rock della band. Un inglese semplice e fruibile, con le due reprise di Rosencrutz ed Heleonor , dall’album 2014, in inglese misto ad altre lingue della nostra vecchia e logora Europa.

    Ecco la formazione dei Misfatto nel 2015 Gabriele Finotti (Chitarra) - Melody Castellari (Voce) - Alberto Zucconi (Voce e Chitarra) - Andrea Farinelli (Batteria) - Simone Cavallaro (Basso).

    www.facebook.com/misfattoband https://twitter.com/misfattoband

    www.gabrielefinotti.it www.facebook.com/35sognialisbona

    www.misfatto.it

    www.orzorockmusic.it

    Biglietto € 10 ACQUISTA ON-LINE SENZA MAGGIORAZIONE PREVENDITA

    locandina misfatto@bloser

     

GUARDA LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DEL TEATRO BLOSER