STAGIONE 2015-16
“Con la cultura non si mangia” – #TeatroBLoser
Mercoledì 7 Ottobre si aprirà ufficialmente la stagione del Teatro BLoser, spazio sottostante al ristorante Beautiful Loser, nato dalle ceneri del Teatrino di Piazza Marsala che negli anni ’60, tra sperimentazione e atmosfere off, battezzò l’esordio assoluto di Paolo Villaggio e mise in scena opere all’avanguardia di Carmelo Bene e Harold Pinter tra gli altri.
“Con la cultura non si mangia”, motto di questa prima avventura, rappresenta autoironicamente lo slancio e la sfida del Teatro dei “Magnifici Perdenti” nel costruire una programmazione attenta a coniugare al meglio generi diversi con un punto in comune: la qualità degli ingredienti.
Informazioni Evento
-
Ven30Ott2015ore 22Teatro Bloser - Piazza Marsala - Genova
Live: Simona Norato
venerdì 30 Ottobre 2015. Teatro Bloser e Associazione culturale Lilith presentano Simona Norato,raffinata cantautrice palermitana e il suo album prodotto da Cesare Basile: La fine del Mondo
Teatro Bloser
Piazza Marsala 6r
ore: 22,00
ingresso: € 10
Simona Norato
Palermitana, attiva fin dai primi anni Duemila nei F-male croix, poi come solista in collaborazione con Dimartino e Iotatola, Simona Norato nel 2014 incide i pezzi che comporranno l’esordio La fine del mondo, prodotto artisticamente da Cesare Basile e in uscita a febbraio 2015 perLa Fionda, un consorzio indipendente di artisti Siciliani che propone un nuovo modello di gestione della ‘macchina’ che sostiene l’artista.
Read More :
www.simonanorato.it
https://soundcloud.com/simona-norato
http://www.outsidersmusica.it/recensione/esordio-solista-per-simona-norato-unesclusiva-anteprima-del-singolo-esci-e-divertiti/
https://www.facebook.com/simona.noratoInformazioni al pubblico:
www.beautifulloser.it
teatrobloser@beautifulloser.it