Domenica 24 Marzo 2012 h.22

Opening Act – Cristina Nicoletta

Live @ Teatro H.O.P Altrove

ALBERTO LUPPI MUSSO

Raffinato ed estroso compositore jazz, Alberto Luppi Musso nasce a Genova l’8 Maggio 1974. Dall’età di otto anni studia pianoforte con diversi maestri. A vent’anni inizia a studiare composizione e ad esibirsi dal vivo in numerosi concerti, molti dei quali vedono la collaborazione di personaggi importanti della scena jazz contemporanea. Ha ricevuto molti riconoscimenti e apprezzamenti, in Italia per il suo primo cd, “Giovanna”, registrato nel 2008 con i musicisti Alessio Menconi (chitarre), Stefano Bagnoli (batteria) e Riccardo Fioravanti (contrabbasso). Sabato 24 Marzo, Alberto Luppi Musso presenterà, al pubblico del teatro Hop Altrove, il suo nuovo cd appena uscito, “La Mia Vita in Te”. Dodici tracce jazz intense e coinvolgenti, le cui sonorità calde ricordano Jarret e Santana, e che il compositore ha voluto dedicare alla madre scomparsa da pochi mesi. Alberto Luppi Musso ha registrato “La Mia Vita in Te” presso lo studio Zerodieci di Genova con la collaborazione di Massimo Currò alle chitarre, Manuele Dechaud al contrabbasso, Luca Faggioni alla batteria. Per il concerto di presentazione del disco sabato 24 marzo alle ore 22, al Teatro Hop Altrove di Genova, Luppi Musso sarà accompagnato al contrabbasso da un gigante del jazz italiano, Luciano Milanese, oltre che dai già citati Currò e Faggioni.

Un concerto da non perdere per tutti gli amanti del jazz.

Facebook: Alberto Luppi Musso

albertoluppimusso@gmail.com

CRISTINA NICOLETTA

Cantautrice di grande talento e forza comunicativa, Cristina Nicoletta calca le scene genovesi da ormai diversi anni. Le sue liriche profonde sono supportate da una voce potente e ricca di colori, come i suoi dipinti. Cristina Nicoletta, sabato 24 marzo 2012, in apertura del concerto di Alberto Luppi Musso, offrirà al pubblico uno spettacolo di musica, parole e immagini accompagnata alle percussioni da Enrico Bovone.

Www.myspace.com/cristinanicoletta

Facebook: Cristina Nicoletta

Ingresso 10€ comprensivi di consumazione.

Servizio ristorante su prenotazione dalle 19 alle 22: per prenotazioni 348 9124204