Martedì 24 Aprile h 22.00

Presentazione Video + The Knickers Live

Teatro H.O.P. Altrove

Un’Assouluzione – video

Lilith ospita ancora una volta Bobby Soul, uno degli artisti più interessanti del panorama musicale genovese.

Grande interprete e, se ce lo concede grande cantautore, sabato 24 Aprile 2012 alle ore 22 presso il Teatro Hop Altrove di Piazzetta Cambiaso 1, verrà proiettato in anteprima il nuovo videoclip di Bobby Soul “Un’ AsSoluzione” tratto dal nuovo album “Le Conseguenze del Groove”.

Diretto da Valeria Cavagnetto e Teresa Rocco delle Ancioe Produzioni uscirà ufficialmente il 26 di Aprile.

Partecipano al video la band The Knickers, LizaChic e Mr. Puma.

Girato in una chiesa sconsacrata il video ha un forte connotato ironico e grottesco e vede Bobby Soul nei panni di un bislacco predicatore che aggressivamente vuole concedere AsSouluzioni alla sua terrorizzata accolita di fedeli.

Alla proiezione del video seguirà il concerto di Bobby Soul con The Knickers (Massimo Tarozzi, Andrea Alesso, Chicco Parisi, Alefuzz) special guests Liza Chic, Mr Puma e Lollo Johnson.

Guarda la pagina con tutte le foto, informazioni e recensioni del nuovo album “Conseguenze del Groove”

Ingresso 10€ comprensivi di consumazione.

Servizio ristorante su prenotazione dalle 19 alle 22: per prenotazioni 348 9124204 – 333 8573443

Per info: Sabrina Napoleone cell.347 0776054 – Cristina Nicoletta cell.349 3839212 info@lilithassociazioneculturale.it