Lilith Associazione Culturale Impresa Sociale è un ente no profit regolarmente iscritto nel Registro del Terzo Settore.
Puoi aiutarci e sostenere le nostre attività inserendo il nostro codice fiscale 95147440101 nella sezione dedicata al 5×1000 in sede di dichiarazione dei redditi

Cos’è il 5×1000?

“Il 5 per mille è un meccanismo che permette ai contribuenti (persone fisiche) di devolvere, contestualmente alla presentazione della dichiarazione dei redditi, una percentuale pari al 5 per mille dell’imposta Irpef a enti che svolgono attività socialmente rilevanti (beneficiari). Non si tratta in realtà di una vera e propria donazione, visto che i contribuenti sono comunque obbligati dalla legge a destinare il 5 per mille della loro imposta Irpef; qualora non venga indicata alcuna scelta, le somme in questione vanno allo Stato”

da www.cantiereterzosettore.it