Informazioni Evento

  • Mer
    24
    Nov
    2021

    ReSisters! - Serata a sostegno del Centro Antiviolenza Mascherona

    20:30La Claque - Vico San Donato Genova

    24 novembre 2021, laClaque, h.20.30

    ReSisters!

    Serata a sostegno del Centro Antiviolenza Mascherona.

     

    Programma della serata:

    h.20.30 - Spettacolo teatrale "Donne Coraggiose" con le allieve del CFA, regia di Cecilia Vecchio.

    Alcune donne sono riuscite a usare la propria intelligenza e le proprie conoscenze per rinnovare il mondo, altre hanno combattuto per cambiare il presente, tante altre sono riuscite a non farsi riconoscere come principesse altezzose, ma prima di tutto come donne umili e forti. Molte altre sono riuscite a urlare ciò che volevano cambiare, altre hanno sofferto restando se stesse e alcune non hanno mai perso la voglia di amare.

    Marie Curie, Teresa Vergalli, Lady Diana, Malala Yousafzai, Frida Kahlo, Emmeline Pankurst, Alda Merini; sono alcune delle donne che più di tutte hanno sofferto, eppure sono riuscite a farci cambiare idea, forse non del tutto, forse c'è qualcosa che deve ancora cambiare e, quando arriverà il momento in cui accadrà, le guarderemo dal basso e le ringrazieremo, perchè, senza di loro, dove saremmo?

    h. 22 - Live di Yalda

    Gli Yalda sono un duo nato a Genova nel 2019 formato da Lalè e Berna. La musica è una contaminazione di ritmi industriali, ambient-noise-dark e lirica in lingua farsi.

    Nel 2021 il live “BADAM ZAMINI” esce per TaxidriverRecords su cassetta. Nel primi mesi del 2022 è prevista l’uscita del primo album in studio.

     

    Nel foyer de la Claque farà tappa per l’occasione la mostra itinerante “Profonda pelle” di Danila Riedo a cura di Pepita Ramone.

     

    Ingresso a offerta libera con green pass.

    Gli incassi della serata saranno interamente devoluti al Centro Antiviolenza Mascherona.

    ...

    A cura di Lilith Festival&Label.

    In collaborazione con CFA, Tecniche di Scena, la Claque, Pepita Ramone, Centro Antiviolenza Mascherona, Riot.Coop, WAVE, Sestiere del Molo.

    PRENOTA IL TUO INGRESSO GRATUITO SINO AD ESAURIMENTO POSTI

 

cropped-copertina-fb.jpg

ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI ON-LINE SENZA MAGGIORAZIONE PREVENDITA

 

Con i sostegno di logopng