Si chiamerà semplicemente Lilith Lab, per ora è un’utopia che potrebbe concretizzarsi con la partecipazione attiva  ed economica dei soci.

L’obbiettivo finale è l’attuazione pratica di un modello di sharing economy in campo artistico-musicale.

La nuova sfida è un laboratorio sociale reale per la musica.

Questi primi cinque anni di vita hanno visto le fondatrici ed i fondatori di Lilith Associazione Culturale lavorare sodo per creare un grande festival dedicato alla musica d’autrice e numerosissimi eventi in teatri e locali per dare spazio alla grande musica d’autore.

Il Lilith Festival, le rassegne al Banano Tsunami, al Teatro Altrove, alla Claque e al Bloser, il festival CastelRock nella fortezza di Castelfranco di Finale Ligure, il Ventimiglia Indies Festival sono alcuni degli esempi.

Ora c’e una nuova sfida che l’associazione Lilith vorrebbe affrontare, ovvero la realizzazione di un Lilith Lab permanente. Si tratta di un progetto volto alla realizzazione di una factory artistica, con finalità produttive.

Lilith Lab sarà uno studio di registrazione e produzione dedicato ai soci, con costi minimi, perché sarà una vera e propria fucina sociale.

Lilith Lab sarà anche un luogo di confronto e di consulenza attraverso cui gli artisti ed i professionisti più esperti potranno seguire ed accompagnare il percorso delle nuove generazioni.

Lilith Lab coinvolgerà e fomerà musicisti, cantautori, producers, sound engineers, fotografi, videomakers, press agents e bookers.

Proprio per questo il sostegno dei soci, attraverso il versamento di una quota annuale, è fondamentale, perchè Lilith Lab sarà un’utopia collettiva da perseguire insieme secondo la filosofia dello sharing.

Lilith ha già lo spazio, a Genova, in cui realizzare il Lab e con il sostegno dei soci verranno acquistate le attrezzature necessarie allo studio di registrazione.

Per associarsi basta collegarsi al sito tramite il link qui sotto, scegliere il livello tra Socio Ordinario, Socio Sostenitore e socio Benemerito, inserire i dati richiesti, cliccare il bottone di conferma di pagamento con Pay Pal e seguire la procedura guidata.

ASSOCIATI ORA